Il materiale e i contenuti presenti nel sito eurocomspa.it sono stati attentamente vagliati ed analizzati e sono stati elaborati con la massima cura. In ogni caso, inesattezze ed omissioni sono possibili. EUROCOM D.L.E. proprietaria del dominio e del sito eurocomspa.it spa declina qualsiasi responsabilità per errori ed omissioni eventualmente presenti. L’elaborazione del testo non comporta responsabilità per specifici errori e/o inesattezze.
EUROCOM D.L.E. spa declina ogni responsabilità derivante, a qualsiasi titolo, dall’uso illegittimo e improprio del sito e dei suoi contenuti.

EUROCOM D.L.E. spa non potrà in alcun caso essere ritenuto responsabile per incidenti o conseguenti danni che derivino, o siano causati, dall’uso proprio o improprio delle informazioni contenute all’interno del sito eurocomspa.it. EUROCOM D.L.E. spa, non si assume nessuna responsabilità per l’eventuale cessazione o modifica delle attività (totale o parziale) dei siti citati all’interno delle proprie pagine.

Tutti i marchi registrati citati all’interno di questo sito sono proprietà degli aventi diritto.
Tutto il materiale pubblicato all’interno di EUROCOM D.L.E. spa, laddove non diversamente specificato, è da intendersi protetto dalle leggi sul diritto d’autore attualmente in vigore.