skip to Main Content

I NOSTRI NEGOZI

Cosa rappresentano per noi i nostri punti vendita?

I nostri negozi sono l’espressione dell’alto valore e della passione che mettiamo a disposizione dei nostri clienti.
Siamo fermamente convinti che nell’esperienza d’acquisto così come nella vita “anche l’occhio vuole la sua parte”.

Seguiamo l’imprenditore su tutti gli ambiti relativi all’apertura di un nuovo punto vendita:
a) scelta della location;
b) organizzazione dei lavori interni ed esterni;
c) comunicazione;
d) scelta e formazione del personale;
e) allestimento del punto vendita;
f) lancio pubblicitario del punto vendita in fase di apertura;
g) continua e costante collaborazione post apertura;

Aprire o ristrutturare un punto vendita con Eurocom significa avere sempre un Partner affidabile al tuo fianco!

LE NOSTRE INSEGNE

 

 

 

Trony si rapporta ad un profilo di clienti molto ampio e deve quindi saper dialogare a più voci. Ogni cliente trova nei punti vendita, accoglienti e confortevoli, un vasto assortimento di prodotti di ultima generazione che conta migliaia di referenze appartenenti ai brand più autorevoli del mercato.

 

 

Una nuova opportunità che unisce tutti i vantaggi della grande insegna alla familiarità del negozio di medie dimensioni: nasce Mini Trony! In nome della convenienza, della qualità e del servizio al consumatore, oggi nasce una nuova forma di store: più vicino alle esigenze delle persone, più flessibile in termini di business. Scopri i vantaggi di questa formula… senza paragoni!

Mini Trony è l’insegna che fa per te?

Il negozio ideale:

  • Ha una metratura di 250-500 mq circa;
  • Possiede requisiti di onorabilità, storicità, conoscenza del mercato locale, conoscenza approfondita dei prodotti trattati;
  • Si impegna a mantenere i requisiti sopra elencati richiesti dal partnership program;
  • Adegua le sue vetrine e il suo punto vendita al format Mini Trony;

 

Per l’insegna, Eurocom si occupa di:

  • Store Concept (insegna, materiali di allestimento e comunicazione)
  • Volantino promozionale
  • Comunicazione interna e esterna
  • Profili Social Network (e relativo piano editoriale)
  • Scheda Google e Virtual Tour 360°
  • Web Marketing
  • Catalogo digitale
  • Ricariche e servizi on line
  • Accessori e consumabili
  • Pagamenti rateizzati e estensioni di garanzia
  • Formazione addetti alla vendita
  • Consulente alla vendita dedicato

 

 

E’ il bello del punto vendita sotto casa, unito ai vantaggi della grande insegna nazionale: prezzi competitivi, grande scelta, promozioni mirate.
Un connubio che predilige il rapporto personale e il servizio alla clientela ma al contempo
consente di pensare in grande.

Sinergy è l’insegna che fa per te?
Il negozio ideale:

  • Ha una metratura di 100-500 mq circa
  • Possiede requisiti di onorabilità, storicità, conoscenza del mercato locale, conoscenza approfondita dei prodotti trattati
  • Si impegna a mantenere i requisiti sopra elencati

Per Sinergy, Eurocom si occupa di:

  • Personalizzazione punto vendita e automezzi
  • Volantino promozionale
  • Comunicazione interna ed esterna
  • Social Network
  • Fidelity Card
  • Scheda Google e Virtual Tour 360°
  • Radio In-Store
  • Sito Web
  • Catalogo digitale
  • Ricariche e servizi on line
  • Accessori e consumabili
  • Pagamenti rateizzati ed estensioni di garanzia
  • Formazione addetti alla vendita
  • Consulente alla vendita dedicato

 

Già nel nome c’è tutto il nostro mondo: un rimando diretto alla nostra specialità (elettronica/elettrodomestici) ed un riferimento incisivo alla nostra mission. Elettrosintesi è infatti specialista nel selezionare e racchiudere il meglio dell’offerta tecnologica nel negozio di prossimità; un concentrato di quanto di meglio si può trovare sul mercato, unito alla garanzia e al servizio che solo il piccolo negozio riesce ad assicurare.

Elettrosintesi è l’insegna che fa per te?
Il negozio ideale:

  • Ha una metratura di 50-250 mq circa ·
  • Possiede requisiti di onorabilità, storicità, conoscenza del mercato locale, conoscenza approfondita dei prodotti trattati
  • Si impegna a mantenere i requisiti sopra elencati
  • Adegua le sue vetrine al format Elettrosintesi

Per l’insegna, Eurocom si occupa di:

  • Personalizzazione punto vendita e automezzi
  • Volantino promozionale
  • Comunicazione interna ed esterna
  • Formazione addetti alla vendita
  • Consulente alla vendita
  • Social Network
  • Sito Web
  • Ricariche e servizi on line
  • Accessori e consumabili
  • Pagamenti rateizzati ed estensioni di garanzia

Adesso tocca a te!

Vuoi saperne di più?
Compila il form sottostante, sarai contattato entro 48h.


    Hai un negozio fisico?*
    SiNo

    Provincia

    Hai un sito Web?*
    SiNo

    Se si, qual è l'indirizzo?

    Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento.

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori

    Back To Top