Giacomo Benedettini
A.D. e Direzione Commerciale

“Eurocom è un’azienda giovane e dinamica, ma è già un punto di riferimento nel settore, come il perfetto anello di congiunzione tra industria e Trade. Oggi serviamo sul territorio nazionale più di 1.000 clienti e gestiamo 80 punti vendita a marchio Sinergy, 20 Elettrosintesi e 2 Trony. Grazie ai contratti di partnership siamo proiettati alla completa copertura del territorio nazionale. Amo definire la nostra azienda “concreta” perché è sul servizio a 360 gradi che si basa il nostro impegno quotidiano.”

direzione-generale
Amministrazione

Amministrazione

Supporto clienti, coordinamento fornitori e controllo gestione, l’amministrazione del gruppo e di ogni partner è supportata da un portale B2B, ponte ideale tra il azienda e rete commerciale, che consente di conoscere in qualsiasi momento la propria situazione contabile.

Acquisti

Acquisti

Si occupano dell’offerta 6 Category Manager suddivisi in 6 macrosettori:
· grandi elettrodomestici
· incasso
· piccoli elettrodomestici
· audio, video, fotografia, navigazione
· IT, telefonia, game
· accessoristica e telefonia domestica

ICT

ICT

Un team di professionisti segue sistemi informativi programmazione e sviluppo gestione.

Marketing

Marketing

Direct marketing, comunicazione, web marketing e formazione sono attività curate da Eurocom a supporto dell’attività commerciale di ogni partner. Dallo sviluppo del progetto di negozio al training del personale, dai materiali promozionali alla notorietà dell’insegna.

triangolo-bianco

La nostra rete commerciale

italia

20 Agenti di zona

2 Area Manager